Marco der Pole DMC ul. Sarego 22/3, 31-047 Kraków, Poland
Tel.: +48- 12- 4302117, Fax: +48- 12- 4302131,
e-mail: office@marcoderpole.com.pl
Visita guidata di Castello di Wawel con la Cattedrale
deutsch franēais english italiano español

Visita guidata di Castello di Wawel con la Cattedrale


Mille anni di storia polacca a colpo d'occhio.

Percorso: Wawel - Appartamenti Reali e la famosa collezione di arazzi - la cripta della cattedrale - il luogo di sepoltura dei re polacchi, e anche il presidente Kaczyński e l'argento campanile, la campana più grande in Polonia.

Durata: 2 ore
Prezzo: 90, -EUR/ Un gruppo

Castello di Wawel - sulle rive della Vistola per secoli fu la residenza dei re polacchi (dinastia di Piast, Jagie³³o e Vasa). Palazzo Reale era il centro della vita politica e culturale della Polonia, così come un simbolo di indipendenza nazionale. Allo stesso tempo il castello di Wawel è un magnifico esempio di architettura rinascimentale, con una splendida collezione di arazzi fiamminghi dal XVI secolo. Sono stati ordinati dal re Sigismondo agosto e salvato da un miracolo nel tempo della Seconda Guerra Mondiale.Cattedrale di Wawel - unisce tutti i tipi di stili architettonici, dal gotico al rinascimentale, barocco e classicismo. 1000 anni di storia polacca, immortalato nella pietra.
La Cattedrale di Wawel è la chiesa più grande e famosa in Polonia, un simbolo di identità nazionale dei polacchi. Un tempio della fama di eroi nazionali e artisti. La cattedrale era anche il posto di lavoro di Papa Giovanni Paolo II quando era ancora arcivescovo di Cracovia.
Un luogo che si deve assolutamente visitare durante il vostro soggiorno a Cracovia e' Smocza Jama (cava di drago) - la storia di un drago sanguinario, che fu sconfitto da un trucco di abile calzolaio Skuba, è una delle leggende più famose di Cracovia. Secondo la leggenda, il drago visse in questa grotta ai piedi della collina di Wawel. Oggi si può innumerevoli draghi, prima che nessuno ha più da temere deve acquisire, in forma di una mascotte in ogni negozio di souvenir, però, la grotta è un'attrazione aggiuntiva della visita a Wawel.




Formulario di informazione:
Bisogna riempire i posti con asterisco *
Visita guidata di Castello di Wawel con la Cattedrale
Data
Numero di partecipanti
Per
Sistemazione in
Budget spesa sistemazione alberghiera approssimativo per persona/giornata
Ulteriori domande e informazioni
Nome *
Cognome *
Istituzione
Telefono
Indirizzo
Nazione
E-mail *
Confirm email address: *
   

City Guide